Termini e Condizioni di Utilizzo
Ultimo aggiornamento: 21.06.2025
Benvenuto nel sito web www.stefanovintimedicolegale.it (di seguito il "Sito"). L’accesso e l’utilizzo di questo Sito sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni. Utilizzando il Sito, l’utente accetta integralmente questi termini. Se non si accettano, si prega di non utilizzare il Sito.
1. Titolare del Sito
Il sito è gestito dal Dr. Stefano Vinti, medico chirurgo specialista in medicina legale, con sede in Via Luigi Fagioli 5 - Fabriano, AN , P.IVA 03821180548
Contatti: drstefanovinti@gmail.com
2. Finalità del Sito
Il Sito ha finalità informativa e divulgativa in merito all’attività professionale del Dr. Stefano Vinti. I contenuti presenti non costituiscono in alcun modo consulenza medica personalizzata o sostitutiva di una visita specialistica.
3. Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti del Sito (testi, immagini, loghi, video, documenti, grafica, layout, ecc.) sono protetti dalle norme sul diritto d'autore e sono di proprietà del Titolare o di terze parti autorizzate. È vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta.
4. Utilizzo del Sito
L’utente si impegna a utilizzare il Sito in modo lecito, corretto e rispettoso. È vietato:
-
alterare, copiare, distribuire o trasmettere i contenuti del Sito senza autorizzazione;
-
introdurre malware o altre tecnologie dannose;
-
tentare di accedere ad aree riservate del sito senza autorizzazione.
5. Limitazione di responsabilità
Il Titolare non è responsabile per eventuali errori, inesattezze o omissioni nei contenuti né per eventuali danni derivanti dall’uso del Sito. Le informazioni fornite sono aggiornate con periodicità, ma non si garantisce la loro accuratezza in tempo reale.
6. Link esterni
Il Sito può contenere collegamenti a siti di terze parti. Il Titolare non è responsabile del contenuto o della sicurezza di tali siti.
7. Privacy e Cookie
Per informazioni sul trattamento dei dati personali e sull’uso dei cookie, consultare le relative sezioni:
8. Modifiche
Il Titolare si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina con data di aggiornamento.
9. Legge applicabile e foro competente
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per ogni controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Ancona.
%20(Biglietti%20da%20visita%20(Orizzontale)).png)